Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

1 Risposte

Come aggiungere link nelle storie Instagram

Chiesto da: 185 visite
Altro

Instagram (Android – iOS – Web) consente già a tutti gli utenti di inserire link nelle Storie. La funzionalità è accessibile a tutti gli account presenti sulla piattaforma ed è disponibile in formato adesivo. In precedenza, la possibilità di aggiungere collegamenti alle Storie era limitata agli account con più di diecimila follower.

Come collegare nelle storie di Instagram con pochi follower

Per inserire un link nelle Storie su Instagram, è necessario creare una pubblicazione nel formato tramite l’app del social network. Scatta una semplice foto, registra un video con il pulsante di acquisizione o inserisci un’immagine dalla tua galleria per accedere allo strumento di modifica.

Seleziona la sezione degli adesivi

Nella finestra di modifica, tocca l’icona dell’autoadesivo sorridente situata nella parte superiore dello schermo.

 

Scegli l’adesivo dai link

L’icona “Link” è disponibile nell’elenco degli adesivi. Seleziona per aggiungerlo a Storia.

Incolla o inserisci l’indirizzo desiderato

Usa il campo “URL” per inserire il link che vuoi aggiungere alle Storie e tocca “Fine”. Il social network permette anche di vedere in anteprima il risultato.

Posiziona l’adesivo e pubblicalo sul tuo profilo

Con il collegamento inserito, ridimensiona l’adesivo e posizionalo in qualsiasi punto dell’immagine. Quindi pubblica semplicemente a tutti i tuoi follower o invia a contatti selezionati.

Fatto! Ora sai come collegare link alle storie di Instagra. Una volta che l’adesivo è stato pubblicato, i tuoi follower lo toccano semplicemente per accedere al link.

1 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Avrei messo schermate in italiano, in linea con il resto

    FuocoAmico - Gen 12, 2022 |