Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

1 Risposte

Come Creare Portfolio online gratis?

Chiesto da: 57 visite Senza categoria

Un portfolio o una pagina web sono il biglietto da visita per un professionista, quindi devono essere fatti nel migliore dei modi. Io però non saprei da dove partire e non so niente di programmazione? Quali sono i migliori tool o servizi per creare un portfolio online?

1 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Selezionare gli strumenti giusti per costruire un sito web o un portfolio non è sempre un compito facile. Parte del problema è l’abbondanza di scelta; per scoprire che cosa funziona meglio per voi può essere una sfida approfondire ciascuno di essi. Gli strumenti per creare un portfolio che abbiamo elencato qui sono quelli che riteniamo i migliori, ma anche quelli più conosciuti e affidabili del settore.

    Ciò che questi strumenti hanno in comune sono la semplicità di utilizzo, le funzionalità innovative mirate al risparmio di tempo. Questi strumenti responsabilizzano il web designer o il copywriter che non è esperto di codici facilitando il processo di costruzione di un sito web autonomo, senza richiedere l’assistenza degli sviluppatori, risparmiando così sui costi di sviluppo. Anche gli sviluppatori potrebbero essere interessati a uno di questi strumenti.

    Soluzione n.1: Cornerstone

    Cornerstone è stato inizialmente rilasciato come tema WordPress premium multiuso. Ha guadagnato popolarità quasi subito e Themeco lo ha subito trasformato in uno strumento autonomo. Cornerstone si appella a coloro che preferiscono risparmiare tempo migliorando la produttività. Con Cornerstone, si può avere l’anteprima in tempo reale e in più il software dispone del salvataggio automatico che impedisce una routine ripetitiva di revisione che richiederebbe molto tempo. Questa pagina dispone di una vasta libreria che viene aggiornata e ampliata su base regolare; il software dispone di una vasta gamma di altre funzioni che ogni progettista e sviluppatore desidera.

    Soluzione n.2: SnapPages

    SnapPages è all’altezza del suo nome. Questo editor di pagine dispone di un facile utilizzo che rende la costruzione di un sito web veramente un gioco da ragazzi. Tutto quello che dovete fare è scegliere uno dei temi moderni dal design professionale e personalizzarlo come voi o il vostro cliente ritenete più opportuno. Potrete lavorare con l’editor HTML5 drag-and-drop, per non parlare della funzionalità touchscreen di SnapPages, ottima per lavorare dal proprio laptop o tablet.

    Per utilizzare l’HTML5 non significa che dobbiate essere dei maghi della programmazione per godere dei benefici di questo strumento. Come ogni altro software in questo elenco, la codifica non è richiesta per creare siti web, blog, portfoli, siti e-commerce, ecc. Gli autori e il team di supporto si prenderanno cura di hosting e server, consentendovi di risparmiare tempo e preoccupazioni.

    Anonimo - Apr 11, 2021 |