scusate- ma non sono pratica.. la scritta mi dice di non lavarlo… ma io voglio lavarlo lo stesso…. cosa faccio?

2 risposte

  1. l-unica controindicazione al lavaggio è l-imbottitura in pima d-oca-in tal caso dovresti portarlo in lavanderia…se non è in piuma d-oca puoi lavarlo in lavatrice a 30 ° utilizzando un detersivo per delicati (ti consiglio il woolite!) ed una centrifuga delicata -dopo il lavaggio puoi tranquillamente farlo asciugare in un posto ben areato…

    PS:anch-io ho un refrigiwear e l-ho lavato così-non si è rovinato…il mio modello è questo(quà potrai trovare l-immagine per vedere se è dello stesso modello-in tal caso-vai sicura…)è il classico refrigiwear bomber bianco -che come è facile immaginare si sporca sempre…

    http://i12.ebayimg.com/05/i/001/11/72/ea87_1.JPG

    se invece vuoi lavare solo i polsini o il collo(sempre che non siano di pelle!) e- prendere un asciugamano bagnarlo con acqua fredda e mettere una goccia di detersivo x delicati -poi lo passi sui polsi o sul collo di modo che non si impregni troppo d-acqua-dai una risciacquata-sempre con lo stesso metodo e lo lasci asciugare-vedrai che viene bene…

    potresti indicare il tessuto del tuo giubotto??

    sarebbe più facile rispondere…

    se è un tessuto delicato portalo in lavanderia e non rischiare-il refrigiwear è piuttosto caro…

    spero di esserti stata d-aiuto…

    bye bye

  2. Io ho un Refrigiwear- l-ho acquistato l-anno scorso e sinceramente le prime volte lo portavo sempre il lavanderia xò ultimamente x evitare di andare sempre là mia madre lo lava in lavatrice a Freddo! Anke xkè è + veloce e non devo aspettare molto.. Spero ke ti sia utile questa info.. Ciao!

Lascia un commento