Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

2 Risposte

COME LAVARE LE SUPERGA ROSA?

Chiesto da: 24 visite Casa e giardino

qualcuno che l-abbia fatto in prima persona??

vorrei evitare he si scambino o che si facciano gli aloni gialli!

grazie a tutti! 🙂

2 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    anche io ho- tra le tante paia di superga – rosse-viola-nere-celesti- quelle rosa- e ti dico che anche se le fai tutti i trattamenti del mondo si rovinano prima o poi! te lo di co per esperienza- le ho avute bianche…molto tempo fa- e non sapevo come lavarle- quindi ho pensato di portarle in lavanderia… e sono divenute bianche come il bicarbonato! Quindi o le porti in lavanderia o fai così- ah a proposito di aloni gialli… ora non si dovrebbero fare più…se compri un altro paio di superga dopo essere state lavate nn dovrebbero presentare difetti come tale.Ora ti spiego la causa. La gomma delle superga nn centra. Era la colla che le rovinava. Prima di tutto mettevano la colla gialla- poi uno come le andava a lavare- se le trovava gialle di tufo.Perchè in lavatrice l-acqua scioglieva la colla e la faceva disperdere sulla tela!

    comunque tornando alle superga rosa.. lavarle a mano non sembrerebbe una buona idea… meglio se le porti in lavanderia ! se nn le vuoi portare in lavanderia basta solo che prendi una spazzola e stai li finchè npon diventano rosa.. scherzi a parte- se le metti in lavatrice può essere che si scambiano- mettile a mollo in una bacinella col detersivo e asciugale.. si dovrebbero lavare bene

    BACI

    Anonimo - Giu 30, 2021 |

  2. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Ciao! anke io ho le suprega azzurre… le ho sempre lavate in lavatrice a 30° e sono uscite sempre bene! Fammi sapere! Bacì!

    Anonimo - Giu 30, 2021 |

  3. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    io le ho sia rosa che bianche e pure io le metto in lavatrice a 30 gradi ma le devi togliere prima della centrifuga altrimenti rischia di staccarsi il bordino di gomma sulla punta… e asciugare appena le togli con la carta le parti metalliche dove ci sono i buchi dei lacci altrimenti a lungo andare arrugginiscono e si ingiallisce la stoffa attorno (come le mie bianche che poi ho sostituito con quelle rosa che sono perfette)

    Anonimo - Giu 30, 2021 |