Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

1 Risposte

Come Recuperare Messaggi Whatsapp Eliminati?

Chiesto da: 67 visite Senza categoria

Ragazzi vi chiedo un aiuto. Ho cancellato dei messaggi Whatsapp molto importanti… c’è un modo per recuperarli?? Ho provato a cercare all’interno dell’app ma non trovo una cartella del tipo “cestino” da cui si possano ripristinare i messaggi eliminati per sbaglio….

Esiste qualche app, oppure qualche software che mi consente di recuperare questi dati dall’app Whatsapp??

grazie mille!

1 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Purtroppo Whatsapp non ha una cartella “cestino” in cui vanno a finire le chat cancellate, e da cui si possono recuperare eventuali messaggi eliminati per sbaglio. Una volta che si cancella un messaggio c’è poco da fare! L’unica possibile soluzione sta nell’usare un potente software di recupero dati che si chiama Dr.Fone.

    Questo programma consente di recuperare anche i messaggi cancellati dall’app Whatsapp, direttamente dalla memoria del dispositivo.

    messaggi whatsapp cancellati

    Dr.Fone è un programma che va installato sul computer (PC o Mac) e, una volta collegato il cellulare al computer, tale programma è in grado di fare la scansione della memoria e trovare i dati cancellati.

    Dr.Fone funziona sia con telefoni Android (es. Samsung Galaxy S4/S5/S6, Galaxy Note, LG G3/G4, HTC, Nexus, Sony Xperia, ecc..) che con dispositivi iOS cioè iPhone/iPad. Tutto quello che devi fare è accedere al sito ufficiale di questo programma, http://www.whatsapprecovery.it/, e scaricare la versione corretta sul tuo computer.

    Oltre che a recuperare messaggi whatsapp dalla memoria del telefono, questo programma permette anche di sfruttare il backup iTunes/iCloud per ripristinare le chat e gli allegati di Whatsapp…

    In alternativa a Dr.Fone è possibile anche provare FoneLab, ma quest’ultimo programma funziona solo con dispositivi iOS e recupera chat whatsapp eliminate solo su iPhone/iPad.

    Anonimo - Apr 11, 2021 |