Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

1 Risposte

Come Sbloccare iPhone dalla Recovery Mode?

Chiesto da: 62 visite Senza categoria

Ho un bel problema… il mio iPhone risulta bloccato in modalità ripristino (recovery mode) e quello che vedo sullo schermo del dispositivo è il logo di iTunes e un cavo USB, come quello nella figura sotto

C’è un modo semplice e possibilmente gratuito per sbloccare l’iPhone da questa situazione??

1 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Purtroppo capita spesso e a molti possessori di un iPhone il problema da te citato. Le cause che portano al blocco del dispositivo in recovery mode sono diverse: aggiornamento iOS non andato a buon fine, operazione jailbreak fallita, crash del sistema, ecc…

    Per risolvere il problema e sbloccare l’iPhone dalla Recovery Mode ci sono diversi modi. E’ possibile usare iTunes ma questa soluzione prevede il ripristino totale del dispositivo con la cancellazione di tutti i dati!

    Se vuoi mantenere tutti i dati (messaggi, foto, video, note, ecc…) ti consiglio di usare un software come Dr.Fone che consente di “riparare” il dispositivo in modo semplice ed efficace.

    Basta installare il programma sul tuo PC/Mac, collegare l’iPhone al computer tramite cavo USB e poi avviare la riparazione e lo sblocco del dispositivo da questa recovery mode!

    uscire dalla modalita' recupero

    Anonimo - Apr 11, 2021 |