Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

1 Risposte

Come Sbloccare PDF protetto online e Gratis?

Chiesto da: 123 visite Senza categoria

Devo assolutamente sbloccare dei PDF protetti che non riesco nè ad aprire e quindi nemmeno a stampare. Mi sembra che siano protetti da una password. C’è un modo semplice e veloce per sbloccare pdf protetti? Sarebbe ottimo se esistesse un servizio online e gratuito che offre tale possibilità!

grazie 1000!

1 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Ci sono diversi servizi online che offrono la possibilità di sbloccare PDF protetti da password o da restrizioni (come ad esempio l’impossibilità di stampare il documento).

    Ecco due siti online che offrono tale servizio di “sblocco PDF”:

    http://www.pdfunlock.com/it

    http://www.unlock-pdf.com/

    PDFUnlock! Logo

    Questi siti consentono di sbloccare quei PDF che risultano protetti dalla stampa o dalle operazioni di “Copia e Incolla”. Questa tipologia di PDF sono detti PDF protetti da una “Owner Password”. Per questi files, i servizi sopra elencati funzionano alla grande!

    Se però si ha a che fare con un PDF che risulta protetto da una password all’apertura, bisogna trovare una soluzione alternativa. Quest’ultimi file PDF sono detti PDF protetti da “User Password”. Purtroppo, per essi, l’unico modo di aprire il PDF è quello di trovare la password di protezione. In realtà esiste un programma che ti può aiutare a trovare la password del documento PDF. Stiamo parlando di PDF Password Recovery, che ha un piccolo costo ma permette di trovare la password di sblocco, facendo in pratica una ricerca tra tutte le possibili combinazioni di caratteri e numeri!

    apri file pdf protetti con password

    Anonimo - Apr 11, 2021 |