Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

0 Risposte

Come scaricare l’immagine del profilo di Instagram

Chiesto da: 21 visite Computer e internet

Se stai cercando un modo come scarica l’immagine del profilo di instagram, non preoccuparti. Con l’aiuto di siti Web di terze parti, puoi inserire qualsiasi nome account e scaricare l’immagine del profilo in pochi passaggi.

Uno di questi siti compatibili è IGDownloader, che consente anche di scaricare pubblicazioni e video da Reels o IGTV. Nella sezione foto profilo è sufficiente inserire il nome utente e attendere il download dell’icona. Il sito può utilizzare lo strumento anche per conti privati dato che l’immagine del profilo è una delle poche informazioni pubbliche disponibili nei profili bloccati.

Controlla, di seguito, come scaricare l’immagine del profilo di Instagram in buona qualità sul tuo dispositivo.

Come scaricare l’immagine del profilo di Instagram in IGDownloader

  1. Su dispositivo mobile, apri il browser e accedi igdownloader.com. Quindi seleziona l’opzione “Downloader foto profilo”;
  2. Digita quindi nella ricerca il nome utente dell’account Instagram per ottenere la foto;
  3. Attendi che il sito effettui la ricerca. Infine, scorri verso il basso e tocca “Download” per salvare l’immagine del profilo sul tuo dispositivo.
Scopri come scaricare l’immagine del profilo di Instagram 

Altri strumenti per scaricare l’immagine del profilo di Instagram

IGDownloader è stato utilizzato come esempio, ma le opzioni per scaricare la foto dell’utente su Instagram non si fermano qui. Altri siti gratuiti come Save-Insta (link) e Instadp (link) svolgono anche la stessa funzione. Il percorso è simile: basta inserire il nome dell’account e attendere il download dell’icona.

Fatto! Con questi passaggi, puoi scaricare rapidamente l’immagine del profilo di Instagram.