Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

1 Risposte

Come Scaricare Playlist da Spotify?

Chiesto da: 92 visite Senza categoria

C’è un modo semplice ma efficace per scaricare intere playlist da spotify sul proprio computer per poi ascoltarle offline o trasferirle sul proprio iPod o altro dispositivo mobile?

grazie!!

1 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Ci sono diversi software che permettono di scaricare musica da spotify. La maggiorparte di essi sono dei veri e proprio programmi “audio recorder“, cioè dei registratori online che catturano il flusso audio e poi lo salvano sul tuo computer. Si tratta di un modo sicuramente funzionante e che potrebbe aiutarti a scaricare canzoni singole da spotify sul PC.

    Se vuoi però scaricare intere playlist da Spotify, conviene trovare una soluzione alternativa. Una di queste soluzioni si chiama TunesGO. Questo è un programma (per PC e Mac) molto valido, da molti definito il miglior programma per scaricare musica

    Ecco di seguito come scaricare playlist da spotify sul tuo computer.

    1. Accedi a Spotify e accedi alla sezione PLAYLISTS sulla sinistra. Clicca la Playlist che vuoi scaricare e col tasto destro del mouse seleziona Copia Link Playlist.

    2. Adesso apri il programma TUNESGO e clicca in alto su Download. Copia il link nel box al centro della schermata e infine clicca su Download per avviare lo scaricamento.

    Tutto qui!

    Anonimo - Apr 11, 2021 |