Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

2 Risposte

COME SI LAVANO I DREAD?

Chiesto da: 87 visite Varie

buongiorno a tutti-

ho da poco i dread e li ho lavati una sola volta. avevo sparso e spalmato un po- di bagnoschiuma alle basi di ogni dread e poi ho risciacquato- ma mi hanno detto che c-è un modo particolare di lavarli. mi sapreste dire qual-è?

2 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    ciao Francesco:) belle cazzate che ti scrive la gente eh!? tutti laureati in bocconi:) senti qua.- non mettere mai piu del bagnoschiuma sui tuoi dread per carità- devi ASSOLUTAMENTE evitare le sostanze che producono molta schiuma come lo shampoo tradizionale che trovi al supermercato e ovviamente il balsamo.. scordateli! la schiuma strappa lo sporco ma finisce per incastrarsi tra i nodi e a non riuscire piu ad uscirne. Per lavare i dread (e questo il tuo dread maker doveva dirtelo!!..) bisogna usare un prodotto shampoo agli oli d-erbe o di semi- questi prodotti che trovi in erboristeria/farmacia- sono 100% naturali e molto piu sani della che usa la gente che si crede &quot-linda e pulita&quot- (..come quel povero che ti ha scritto qua sotto poc-anzi)- bagni i dread sotto la doccia- prendi una piccola quantità di prodotto e con le dita massaggi la cute tra le basi- senza grattare con forza eh!!:) poi prendi altre piccole dosi e le usi sfregando tra le mani qualche dread in lunghezza- ripeti finchè non li hai lavati tutti e tutta la superficie della cute. Se sentirai parlare in giro di sapone di marsiglia sappi che è un prodotto che viene usato solo come increspante da passare una volta ogni mese circa sulle lunghezze MA è molto molto aggrssivo sulla cute e la secca fino a squamarla e a produrre quintali di forfora. Penso di averti detto tutto ma se dovessi avere qlk altra domanda o dubbio non farti problemi! mi trovi alla mail sarabud@hotmail.it o sulla pagina dei miei lavori dread makinghttp://www.facebook.com/pages/-%E0%A5%90-OFFICINA-

    pace

    Anonimo - Lug 01, 2021 |

  2. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Mettili in lavatrice e fai un lavaggio per capi delicati

    Anonimo - Lug 01, 2021 |

  3. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    I dread non si lavano! Il brutto di avere quei peni in testa e non lavarsi i capelli! Poi per di più ti irriterà tutta la testa andando avanti!

    Anonimo - Lug 01, 2021 |