Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

1 Risposte

Come sincronizzare foto tra due iPad o iPhone?

Chiesto da: 75 visite Senza categoria

Ragazzi sto impazzendo… sto cercando un modo (possibilmente semplice e veloce) per trasferire foto da un ipad ad un altro ipad, oppure da un iphone ad un altro iphone. Mi serve un software (per PC o Mac) che riesca a fare tale sincronizzazione, in modo che possa condividere delle foto con i dispositivi iOS di alcuni miei amici.

Grazie!

1 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Ho la soluzione al tuo problema… anzi a dir la verità ci sono 2 soluzioni:

    Soluzione 1. MobileTrans

    MobileTrans è un programma (forse l’unico in circolazione) che consente di trasferire foto da un dispositivo iOS ad un altro in modo diretto e senza problemi. Dopo aver scaricato e installato questo programma, basta collegare i due iPad o i due iPhone al computer via USB. A questo punto il programma li rileverà e potrai iniziare a sincronizzare foto oppure altri dati come messaggi, contatti, video, musica, ecc…

    Soluzione 2. TunesGO Retro

    TunesGO Retro è un programma di gestione dati iPhone/iPad da usare sul proprio computer.

    Con questo tool è possibile sincronizzare files, contatti, foto da un dispositivo Apple verso un altro dispositivo iOS, senza iTunes. Se vuoi trasferire FOTO tra due iDevices, basta cliccare su “Media” nella colonna a sinistra e poi accedere alla sezione “FOTO“.Poi clicca in alto su “Esporta a” per selezionare il dispositivo di destinazione su cui trasferire le FOTO selezionate.

    apple transfer

    Anonimo - Apr 11, 2021 |