qualcuno (io) ha messo a stendere nel box doccia degli indumenti bagnati appena lavati.. avranno avuto ancora qualche traccia di detersivo- perchè ora il pavimento del box doccia ha delle macchie gialline che lo rendono ruvido e non più liscio… aiuto- prima che i miei se ne accorgano vorrei lavare via tutto ma cosa devo usare esattamente per non peggiorare la situazione???
aiuto vi prego… manca poco tempo OAO
@Samma: uh- ok grazie! me fido eh!
@Sofia: ahaha XD mi piace la tua idea- è nel mio stile :–D grazie comunque… ok- ora mi metto all-opera !
stendi il detersivo dappertutto in modo da uniformare il colore xD
stavo scherzando…inatanto puoi coprire le macchie con dei piccoli oggetti messi li appositamente con la scusa che sono caduti-altrimenti prova a lavare con cura le macchie con acqua molto calda o molto fredda…il detersivo si sciacqua sui vestiti con della semplice acqua! quindi prendi una spugna non abrasiva ma che "-grattugi"- lo strato sottile di detersivo poi con l-acqua risciaqui il tutto…buona fortuna -)
Sicuramente gli aloni che vedi sono dovuti a residui di detersivo- ti consiglio di pulire bene a fondo il box doccia con il detergente sgrassante FILAPS87- l-unico che elimina anche le macchie più impossibile dal gres e dalla ceramica senza fare tanta fatica -)