Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

2 Risposte

Come togliere macchie dalla doccia?

Chiesto da: 12 visite Casa e giardino

qualcuno (io) ha messo a stendere nel box doccia degli indumenti bagnati appena lavati.. avranno avuto ancora qualche traccia di detersivo- perchè ora il pavimento del box doccia ha delle macchie gialline che lo rendono ruvido e non più liscio… aiuto- prima che i miei se ne accorgano vorrei lavare via tutto ma cosa devo usare esattamente per non peggiorare la situazione???

aiuto vi prego… manca poco tempo OAO

2 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    @Samma: uh- ok grazie! me fido eh!

    @Sofia: ahaha XD mi piace la tua idea- è nel mio stile :–D grazie comunque… ok- ora mi metto all-opera !

    Anonimo - Lug 12, 2021 |

  2. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    stendi il detersivo dappertutto in modo da uniformare il colore xD

    stavo scherzando…inatanto puoi coprire le macchie con dei piccoli oggetti messi li appositamente con la scusa che sono caduti-altrimenti prova a lavare con cura le macchie con acqua molto calda o molto fredda…il detersivo si sciacqua sui vestiti con della semplice acqua! quindi prendi una spugna non abrasiva ma che &quot-grattugi&quot- lo strato sottile di detersivo poi con l-acqua risciaqui il tutto…buona fortuna -)

    Anonimo - Lug 12, 2021 |

  3. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Sicuramente gli aloni che vedi sono dovuti a residui di detersivo- ti consiglio di pulire bene a fondo il box doccia con il detergente sgrassante FILAPS87- l-unico che elimina anche le macchie più impossibile dal gres e dalla ceramica senza fare tanta fatica -)

    Anonimo - Lug 12, 2021 |