Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

2 Risposte

Consiglio su come lavare ?

Chiesto da: 79 visite Casa e giardino

salve a tutti:)

ieri pomeriggio ho comprato dei nuovi calzini da calzedonia e devo dire che sono particolarmente morbidi e caldi!!:) la mia paura è che si possano sciupare con il lavaggio..quindi avevo pensato di lavarli a mano..dite che va bene? magari potrei usare anche l ammorbidente?? in modo che risultino morbidi..consigli!!:)

2 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    grazie mille!!:) infatti ho proprio chiesto se potevano essere lavati a mano cosi ho sempre i calzini a portata di mano!!:)

    Anonimo - Giu 28, 2021 |

  2. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Nei calzini non c-è il bigliettino con scritto la composizione e le indicazioni per il lavaggio (cosa che sarebbe utile). Cmq se sono morbidi è perchè c-è molto sintetico- quindi è difficile che si rovinino- sia che li lavi a mano o in lavatrice.

    La prima volta lavali a mano in acqua fredda senza strofinarli molto e stendili NON sul calorifero.

    Dal prox volta direi che puoi metterli tranquillamente in lavatrice quando fai il bucato sintetico. L-ammorbidente profuma ma serve poco se sono davvero sintetici.

    Cmq- un paio di calzini è più veloce dargli una passatina a mano che lasciarli decantare nel cestone per giorni in attesa del bucato giusto.

    Anonimo - Giu 28, 2021 |

  3. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Ciao per farti una idea piu- precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hg2BeO .

    Troverai un elenco dei vari tipi di Coltelli in ceramica con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia- acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    Anonimo - Giu 28, 2021 |