Benvenuto Ospite. Entra or Registrazione

2 Risposte

Maglia macchiata di salsa ketchup come togliere la macchia ?

Chiesto da: 51 visite Casa e giardino

la macchia ormai è asciutta ho provato a lavarla con il detersivo ma non va proprio via.schiarisce ma rimane..con cosa posso lavarla.mi dispiacerebbe non poter mettere piu questa maglia..che per di più è nuova.cercasi consigli o rimedi.!

2 Risposte

  1. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    semplicissimo! al supermercato vendono gli smacchiatori- che si occupano di mandare via quelle maledette macchie di olio- vino- caffè (e in questo caso ketchup) che lavando normalmente non andrebbero via! guarda- li vendono vicino agli ammorbidenti in genere- e una boccia costa veramente poco. Basta ricoprire la macchia con lo smacchiatore- lasciare agire qualche minuto (non di più- non si deve seccare sulla maglia) e la lavi normalmente. Per essere sicura che vada via ancora meglio- puoi aggiungerne un cucchiaio nella vaschetta insieme al detersivo- e voilat! la macchia sparisce! E- un prodotto indispensabile in una casa- e poi ti dura tantissimo –)

    comunque- la prossima volta- appena ti macchi (anche se si tratta di olio)- quando la macchia è ancora fresca- prendi e ci butti sopra del borotalco. E- veramente miracoloso. Poi scuoti- e dovrebbe andare

    Anonimo - Lug 22, 2021 |

  2. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Risciacqua con acqua fredda. Poi impregna la macchia d-aceto bianco diluito al 50%. Lascia agire. Impregnala di nuovo. Se la macchia persiste- impregnala d’aceto non diluito- o di latte caldo- e lascia agire per un paio d’ore. Dopo- lavala.

    Anonimo - Lug 22, 2021 |

  3. 0 Voti Thumb up 0 Votes Thumb down 0 Votes

    Ho tolto macchie di inchiostro con questo prodotto GREY SCIOGLI MACCHIA ̬ ottimo Рpensa neanche in lavanderia ci sono riusciti.

    Anonimo - Lug 22, 2021 |