Al giorno d’oggi, parlare inglese è praticamente un must in qualsiasi lavoro competitivo. Pertanto, ci sono app per imparare l’inglese Y Canali YouTube che insegnano quella lingua. Allo stesso modo, c’è anche app dizionario in inglese che facilitano la comprensione di qualsiasi contesto attraverso definizioni, sinonimi, spiegazioni sintattiche, ecc.
Un buon dizionario inglese dei sinonimi faciliterà la scrittura perché permetterà alla persona di utilizzare un vocabolario più ampio e preciso.
Pertanto, le app dizionario in inglese sono perfette per scrivere e-mail, articoli, messaggi, ecc., perché permetteranno di scegliere le parole corrette per ogni situazione, oltre al fatto che il vocabolario del testo sarà più ricco, non cadrà in un’eccessiva ripetizione di termini. Successivamente, forniremo un elenco con i dizionari più competenti in questo settore.
– Offline Thesaurus Dictionary: espone un elenco di sinonimi per le parole più utilizzate nella scrittura. Inoltre, offre solo alternative che sono correttamente correlate alla parola in questione in modo che il termine non vi sia forzato.
Eccellente app, anche se ci sono molti annunci. Ottime le demo dei giochi, ottengo esattamente ciò di cui ho bisogno. Inserisco una parola e ne escono altre tra cui posso scegliere, una quantità sufficiente. Sorprendente. Quindi, posso facilmente scegliere tra le parole alternative, bello! Quando ho finito, posso leggere la mia scrittura per vedere se una o l’altra parola che ho selezionato funziona per quello che voglio trasmettere. Grazie ancora. Aggiunta: anche la parola del giorno è bella.
– Power Thesaurus: molto facile da usare, è solo questione di inserire la parola nel motore di ricerca in modo che appaia un ampio elenco di sinonimi. Riporta inoltre quali sono i sinonimi più diffusi e quanti ne esistono per il termine in questione.
–Thesaurus tascabile: uno dei più utili in questo elenco perché non sarà necessario scrivere la parola nell’app. Solo contrassegnandolo, il dizionario mostrerà automaticamente i sinonimi del termine. Non importa se si tratta di un social network, un’applicazione o una pagina Web, il catalogo dei sinonimi verrà visualizzato senza problemi.
– Oxford Thesaurus: un dizionario che ha un gran numero di lingue. Durante la ricerca di una parola, non solo insegnerà il sinonimo, ma spiegherà in quale contesto usarlo in modo che l’utente faccia una corretta costruzione della frase. Va notato che offre una prova gratuita di 30 giorni, quindi dovrai pagare una quota una tantum di otto euro.
– WordIppopotamo: il design dell’app e la sua interfaccia amichevole sono di prim’ordine. I risultati che offre sono molto completi, espone i sinonimi, i migliori contesti d’uso per termini e parole che sono legati alla ricerca della persona. Introduce anche definizioni, traduzioni, rime e forme di parole.