2 risposte

  1. Quelli elencati da maxhouse1985 sono software di modellazione 3D- non engine (come probabilmente intendi tu).

    Comunque i migliori sono certamente:

    -Unity : sicuramente uno dei migliori se non il migliore- in quanto permette di creare sia per chi non ha mai programmato sia per chi è esperto e lo fa di professione ottenendo ottimi risultati

    -Unreal Engine : Molto incentrato sull-aspetto grafico e un po-più potente di Unity ma se sei alle prime armi o non hai un buon computer lo sconsiglio

    -UPBGE : Sarebbe la versione più completa di Blender Game Engine- se sei proprio scarsissimo puoi iniziare da questo

    -CryEngine : Simile ad Unreal

    -Godot : Simile a Unity ma non viene molto considerato

    -Frostbite : Molto buono anche questo ma con meno documentazione

    -LibGDX : sempre più in disuso

  2. visto che parti da zero partirei prima dall-essere in grado di modellare

    ovvero la scelta naturale e- blender che ha gia dei &quot-pronti&quot- che puoi analizzare con calma.

    Tieni conto che un gioco 3D e- costoso e non lo realizzi da solo- un gioco ormai e- fatto da decine di persone- non sono piu- i tempi di pacman in cui venivano realizzati da team di meno di 10 persone o pazzi come LLamasoft che facevano tutto da se.

    un gioco convincente da sbancare servono centinaia di persone ognuna con il suo skill e un investimento milionario.

    in italia domande come la tua fanno capire che abbiamo perso il treno nella scuola

    http://allarovescia.blogspot.com/2020/12/genshin-i

    non trovi?

Lascia un commento